Copertina di Cristina Bernazzani
Buduàr n.96: Il Nuovo Numero è Online con Umorismo, Satira e Grandi Firme
Il numero 96 di Buduàr, la rivista che celebra l'umorismo in tutte le sue forme, è finalmente online! Anche questa volta porta con sé un mix irresistibile di racconti, illustrazioni, articoli e recensioni che faranno sorridere e riflettere i lettori.
Cosa Troverai in Questo Numero
In questa nuova uscita, spiccano i racconti di Mascia e Commisso, insieme ad approfondimenti dedicati a grandi nomi dell'arte e della satira come Angelo Di Marco, Toti Buratti, Luciano Consigli e Berlinghiero Buonarroti. Tra gli argomenti trattati, troverai un'affascinante analisi sulla satira in Belgio e durante la Grande Guerra, oltre a un'immersione nel mondo di Pinocchio, il naso assoluto.
Un Parterre di Autori di Prestigio
Buduàr n.96 si arricchisce della collaborazione di tanti autori e illustratori di talento: Bertin, Botter, Moretti, Mellana, Tesio, Aloi, Lo Monaco, Mantovani, Ciarallo, Rinaldi, Malagoli, Sanalitro, Fusi, Sacchi, Gio, Mariani, Bozzetto, Trojano, Squillante, Contemori, Palex, De Angelis, Nardi, Ballouhey, Fadi ToOn, Maneglia, Ingrami, Dalla Battista, Hanusic, Athos, Mello, Fabbri, Solinas, Becs, Natali, Bobritz, Isca, Carnevali, Paparelli, Arzuffi, Benny, Audisio, Ceccon, Elme, Axinte, Selçuk, Bruna, Giuliano, Tessarolo, Kutal, Battì, Kristian, Chiacchiera, Basol, Vanessi, Saint Pierre, Chiostri, Giordano, Scapigliati, Martirena, Sajini, Passepartout, Muzaffar e molti altri.
La Copertina d'Autore
L'illustrazione di copertina di questo numero è firmata dalla talentuosa Cristina Bernazzani, che con il suo stile inconfondibile arricchisce ulteriormente l'esperienza di lettura.
Non Perderti il Meglio dell'Umorismo
Buduàr continua a essere un punto di riferimento per gli appassionati di umorismo, satira e illustrazione. Non perderti questo numero ricco di contenuti esclusivi!
Buona lettura dal Comitato Centrale di Buduàr: Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis.
Scopri di più e leggi il numero completo sul nostro sito!
Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.