Copertina di Moreno Chiacchiera
Eccoci con un Buduàr n.93 puntuale, polposo e fertile come un fico settembrino, colmo di vignette, strisce, battute, aforismi, quartine, rubriche, articoli, racconti. Partecipano, come sempre i migliori nomi dell’umorismo e della satira italiana e del resto del mondo, rappresentato da artisti di tutti i continenti.
Tra i testi ricordiamo i due articoli di Aloi su Bosc e la Biennale di Venezia, quello sul Campionato della Bugia a Le Piastre, Bertin che parla della satira francese e Moretti che ci racconta de L’Asino e degli altri giornali del suo tempo, oltre a un racconto di Floridia, alla Borsa delle Parole di Mantovani e tanti altri interventi. Sfogliando le 94 pagine di questo numero troverete i lavori di circa 80 autori, tra collaboratori della prima ora, vecchie glorie e nuove firme, in una caleidoscopica successione di brillanti idee e tavole degli stili più disparati.
Buona lettura da parte del Comitato Centrale
(Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)
Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.