Buduàr 92 - Fadi ToOn

Copertina di Fadi ToOn

Torna Buduàr con un frizzante n.92, che abbiamo tenuto bene sotto ghiaccio. Se volete alleviare la calura di questa estate refrigeratevi almeno la mente con vignette, strisce, articoli, racconti, aforismi, battute, quartine. In questo numero parliamo dei premiati di Racconti nella Rete, del centenario di Eronda, del museo del fumetto “Paff!”, dei giornali satirici romani, del giornale El Visentin, del disegnatore Rebelle e dell’ultimo libro di Nikola Listes; abbiamo anche un ricordo di Mariano Congiu e un profilo di Rino D’Anna, un racconto di Gianni Brunoro e uno di Donatella Mascia.

Tra gli autori presenti: Carnevali, Bozzetto, Saint Pierre, Cavallo, Bruna, Gio, Congiu, Moretti, Athos, Coco, Botter, Squillante, Aloi, Maneglia, De Angelis, Ardito, Scapigliati, Palex, Ciarallo, Sacchi, Trojano, Isca, Olivieri, Giuliano, Bruna, Natali, Magnasciutti, Solinas, Arrigo, Righi, Dobritz, Audisio, Chiostri, Sironi, Nardi, Dalla Battista, Cavezzali, Tessarolo, Lanzarotti, Ingrami, Leotta, Corvi, Campaner, Mellana, Selçuk, Mariani, Malagoli, Puglia, Sajini, Mello, Fusi, Sanalitro, Donarelli, Basol, Giordano, Paparelli, Passepartout, Fabbri, Leporatti, Toshow, Kutoshi Kimimo, Sultan, Thiago, Kelemen, Hanusic. 

Buona lettura da parte del Comitato Centrale

(Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis) 

 Leggi/Read Buduàr 92

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

 

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.