Copertina di Engin Selçuk
Il numero 91 di Buduàr è finalmente arrivato con il suo solito ricco bagaglio di disegni e testi, tra cui una doppia intervista di Thierry Vissol a Michel Kichka e Fadi Abou Hassan, il Premio Buduàr assegnato a Guido De Maria in occasione di Lucca Collezionando, un profilo di Gaspare Morgione, un ricordo di Elena Pongiglione, la satira della Guerra Fredda, Melchiorre Delfico, l’umorismo francese dell’800, un racconto di Enzo Tortora e uno di Alessandro Nepi Finzi, varie recensioni di libri, oltre a battute, quartine e aforismi di Sanalitro, Ciarallo e Fusi. Il resto del giornale è costellato da vignette, strisce e caricature dei migliori disegnatori italiani e del resto del mondo, molti fissi e tanti altri che si alternano di numero in numero.
Gli autori su Buduàr: Bozzetto, Bertin, Botter, Contemori, Kichka, Fadi ToOn, Jacovitti, Carnevali, Saint Pierre, Cavallo, Bruna, Gio, Staino, Congiu, Solinas, Squillante, Caprettini, Athos, Maneglia, Scapigliati, Ciarallo, Sacchi, Trojano, Isca, Giuliano, Aloi, Bruna, Natali, De Angelis, Arzuffi, Arrigo, Palex, Righi, Ballouhey, Dobritz, Chiostri, Sironi, Dalla Battista, Cavezzali, Sacchi, Tessarolo, Lanzarotti, Ingrami, Leotta, Barberis, Campaner, Mellana, Mariani, Sajini, Sanalitro, Fusi, Magnasciutti, Donarelli, Giordano, Bertolotti, Leotta, Corvi, Passepartout, Kelemen, Yakovlev, Armas, Fabbri, Kutoshi Kimimo, Toshow, Hanusic, Momot, Becs.
Buona lettura da parte
del Comitato Centrale (Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)
Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.