Copertina di Erdogan Basol
Ecco che ritorna Buduàr, con un numero 89 più imbottito che mai di notizie sull’umorismo e di disegni. In questo numero ricordiamo due grandi amici come Hasan Fazlic e Massimo Cavezzali, per poi raccontare di Marzio Lucchesi, delle riviste satiriche bolognesi, di umoristi “tuttofare e inventori”, del collettivo “Queste Donne”, delle mostre dedicate a Jacovitti, dei premiati di Racconti nella Rete, dell’8° edizione del World Humor Awards, dell’International Tourism Cartoon Competition, di CartoonSEA e della mostra egiziana a Kruishoutem. A questo aggiungiamo un racconto, la Piccola Posta, le recensioni, aforismi, quartine e battute varie. Moltissimi gli autori presenti: Bozzetto, Carnevali, Tortora, Ciarallo, Congiu, Squillante, Maneglia, Isca, Trojano, Cavallo, Botter, Contemori, Palex, Olivieri, Nardi, Aloi, Natali, De Angelis, Saint Pierre, Ballouhey, Fadi ToOn, Cam, Bertolotti, Radulovic, Righi, Thiago, Gio, Mariani, Moretti, Sacchi, Pecchia, Bertin, Mellana, Listes, Fusi, Sanalitro, Lanzarotti, Kutal, Giordano, Chiostri, Puglia, Tessarolo, Sajini, Bruna, Fabbri, Dobritz e tanti altri che nomineremo la prossima volta.
Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.