Copertina di Alejandro Becares - Becs
Eccoci finalmente con Buduàr n.88, che si apre con il ricordo del grande Alberto Fremura, scomparso pochi giorni fa lasciandoci un patrimonio di genialità e umorismo. In questo numero troverete: Botter con Castellano e Pipolo, Mellana con Il Giornalone de La Stampa e la rivista Paustians, Moretti e i giornali satirici italiani dell’800, Bertin con le folli macchine inventate dagli umoristi, le mostre Spirito di Vino e Sensuability con i loro premiati, le recensioni di libri, un racconto di Floridia e le rubriche di Enzo Tortora, Ciarallo, Amadeo, Fusi, Sanalitro, Sacchi, Malagoli, Caprettini. Vignette, strisce e illustrazioni di: Bozzetto, Maneglia, Squillante, Contemori, Jacovitti, Natali, Trojano, Carnevali, Isca, Aloi, Gio, Athos, De Angelis, Olivieri, Listes, Fadi ToOn, Pecchia, Prevosto, Cavezzali, Tessarolo, Talarico, Cavallo, Botter, Kutal, Thiago, Trax, Bertolotti, Corvi, Sironi, Giordano, Ballouhey, Million, Dobritz, Leslie, Mariani, Bruna, Fleo, Gurel, Gumus, Congiu, Audisio, Mello, Saint Pierre, Lanzarotti, Jorge, Chiostri, Dalla Battista, Sajini, Fabbri, Passepartout, Yulchiboev e altri ancora
Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.