COPERTINA DI ALESSANDRO ARRIGO
Ecco online il numero 87 di Buduàr, il primo del 2023! E anche questo mese è prevista la versione cartacea, che potete acquistare nel nostro shop. È un numero ricchissimo, con varie pagine dedicate al dramma delle donne iraniane e alcune tavole in ricordo di Antonio Guarene e Ghino Corradeschi, due grandi umoristi che ci hanno lasciati.
Abbiamo, inoltre, un racconto di Cinzia Montagna e la Piccola Posta di Enzo Tortora, un servizio sulla premiazione dell’Aydin Dogan Vakfi e vari articoli: di Moretti sulla satira nell’800, di Botter su Barberis, di Mellana su Kukrynisky, di Bertin sugli umoristi “inventori”, di Sajini sull’agenda dei Carabinieri dell’85. Rime e aforismi di Ciarallo, Amadeo, Caprettini, Fusi, Sanalitro e i Nonsense di Malagoli.
Vignette e strisce di Bozzetto, Jacovitti, Botter, Trojano, Isca, Bucchi, Carnevali, Athos, Congiu, Squillante, Giuliano, Olivieri, Gio, Maneglia, Chiostri, Audisio, Aloi, Campaner, Corvi, De Angelis, Contemori, Talarico, Nardi, Trax, Mariani, Paparelli, Dalla Battista, Ospina, Saint Pierre, Palex, Ballouhey, Cavezzali, Natali, Ingrami, Scapigliati, Bruna, Dobritz, Magnasciutti, Arzuffi, Mello, Fabbri, Listes, Giordano, Becs, Solinas, Passepartout, Donarelli, Righi, Biondi e tanti altri.
Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.