Buduàr 84 - Enzo Maneglia

COPERTINA DI ENZO MANEGLIA

È online il numero 84 di Buduàr, che coincide, purtroppo, con la scomparsa di Alfredo Chiappori, ricordato in un articolo di Aloi. Con questo numero (che avrà anch’esso una “print edition”) annunciamo anche la pubblicazione online del secondo racconto de “iQuasilibri”, “Non è un noir” di Cinzia Montagna, mentre Morganti ci parla di Galantara, Botter di Putzolu, Mellana di Brustlein, Sajini dell’umorismo della regina Elisabetta. Articoli, inoltre, sui concorsi World Humor Awards e Racconti nella Rete (con i rispettivi Premi Buduàr), Libex e Velletri Ridens. Quindi la mostra “Quei cari racconti di una volta”, un racconto di Chiara Pardini, una storia a fumetti di Bozzetto, il Pinocchio di Olivieri, Topounto di Natali, gli Scacchi Matti di Righi, I Perplessi di Arrigo, Vince di Scapigliati e la rubrica di Sacchi. Abbiamo poi quartine e aforismi vari di Ciarallo, Caprettini, Amadeo, Fusi, Sanalitro e le firme di Bucchi (a cui diamo il benvenuto su Buduàr), Saint Pierre, Congiu, Carnevali, Squillante, De Angelis, Contemori, Trojano, Isca, Donarelli, Cavezzali, Kutal, Thiago, Hanusic, Caratto, Mariani, Milko, Gio, Nardi, Cavallo, Kovalska-Wieczorek, Solinas, Leslie, Audisio, Dobritz, Arzuffi, Shaowei, Million e tanti altri bravissimi autori.

Buona lettura da parte del Comitato Centrale (Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)

 Leggi/Read Buduàr 84

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

 

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.