COPERTINA DI NAHID ZAMANI
Il numero 80 di Buduàr, giunge mentre sono in corso una guerra e una crisi internazionale dagli sviluppi preoccupanti. Con noi potrete trovare un’oasi di sorriso, ma anche puntuali commenti satirici sull’attualità, oltre a racconti umoristici (di Tortora, Oriani e Carnevali), articoli su Toppi umorista, Artzybasheff, Folon e Steinberg (rispettivamente di Botter, Bertin, Aloi e Cereda ), così come la storia dell’umorismo nero di Gianeri e Carpi, aforismi, battute e quartine (di Amadeo, Fusi, Ciarallo, Polimeni, Caprettini e Fiorucci). Le vignette e le strisce sono di Bozzetto, Carnevali, Olivieri, Giuliano, Squillante, Congiu, Contemori, Cavezzali, Mellana, Natali, Trojano, Bertolotti, Isca, Gio, Toshow, Gurel, Trax, Magnatti, Solinas, Tessarolo, Ingrami, Nardi, De Angelis, Radulovic, Kutal, Aloi, Ballouhey, Audisio, Million, Prevosto, Dalla Battista, Athos, Zubani, Dobritz, Arrigo, Lanzarotti, Arzuffi, Amorim, Chiostri, Saint Pierre, Ceccon, Hanusic e tanti altri.
Buona lettura da parte del Comitato Centrale (Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis
Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.