COPERTINA DI ASIER SANZ
Buduàr arriva, con il suo numero 79, in un momento drammatico per l’Ucraina e per la pace mondiale. Ai nostri amici umoristi ucraini e al loro Paese va il nostro pensiero e la nostra solidarietà, mentre continuiamo, determinati, a guardare al mondo con umorismo portando un sorriso ragionato con il nostro giornale. Presentiamo con orgoglio la nostra nuova iniziativa letteraria “iQuasilibri”, ma ricordiamo anche, con tristezza, Andrea Bersani, scomparso recentemente. Troverete, quindi, i racconti di Tortora e di Ciarallo, la storia dell’umorismo nero, di Gec e Carpi, l’arte classica secondo Maggi, i profili d’autore di Cattoni, Mottura ed Effel, recensioni di libri, aforismi e battute, vignette e strisce. Disegni di: Trax, Sanz, Bozzetto, Cavezzali, Congiu, Trojano, Isca, Squillante, Martirena, Nardi, Maneglia, Natali, Ballouhey, Magnatti, Toshow, Listes, Thiago, Donarelli, Gio, Contemori, Rossetti, Dalla Battista, Mellana, Gurel, Sajini, Radulovic, ToOn, Magnasciutti, Chiostri, Falco, Erdogan, Falco, Saint Pierre, Olivieri, Cam, Toshow, Botter, Solinas, Battì, noi e tanti altri (cercateli). Non dimenticate di leggere l’editoriale.
Buona lettura da parte del Comitato Centrale
(Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)
Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.