Buduàr 75 - Mariano Congiu

COPERTINA DI MARIANO CONGIU

Torna da voi Buduàr, con un numero 75 caldo come questa estate, ma Covid free essendo digitale. Anche questa volta troverete puntuali i racconti di Tortora e Floridia, e gli articoli su vari eventi, come la 6a edizione del World Humor Awards, il Campionato della Bugia a Le Piastre, Chianina Comics e gli scrittori premiati nella 20a edizione di Racconti nella Rete. Altri articoli su Malagola, sulla rivista satirica Mataran, su Adriano Carnevali, sulla mostra dedicata alla Valentina di Crepax e quindi un’intervista alla Morte Nasona. Le rubriche di Caprettini, Amadeo, Ciarallo, Fusi, Bessone, Sanalitro e Arzuffi si alternano, come sempre, a  decine di vignette e strisce dei migliori autori italiani e del resto del mondo, tra cui Bozzetto, Coco, Toshow, Isca, Botter, Kusto, Maneglia, Cavallo, Ospina, Squillante, Nardi, Dalla Battista, Donarelli, Trojano, Paparelli, Natali, Gio, Carnevali, Talarico, Contemori, Mello, Kutal, Fadi Toon, Shaowei, Saint Pierre, Vanessi, Giordano, Kelemen, Fabbri, Tessarolo, Listes, Lanzarotti, Mariani, Falco, le nostre e quelle di tanti altri che nomineremo la prossima volta.

Buona lettura e buon divertimento da parte del Comitato Centrale (Dino Aloi, Alessandro Prevosto e Marco De Angelis)

 

Leggi/Read Buduàr 75

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso. E' anche possibile ricercare parole, usare segnalibri e scaricare il pdf.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

 

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio
 

CONTATTI

Redazione:

Via Francia 9
18038 Sanremo (IM)

Telephone: (039) 345.77.55.406

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini contenute nel sito e nella rivista sono dei rispettivi autori ed eventuali aventi diritto.
La riproduzione è vietata.

La collaborazione a Buduàr è gratuita e avviene su invito. Comunque è sempre gradita la visione di nuove proposte. E' possibile inviare le proprie proposte alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.