Buduàr 64
COPERTINA DI LAMBERTO TOMASSINI
Cari lettori, collaboratori e amici tutti, ecco finalmente il numero 64 di Buduàr. Ci abbiamo messo un po’ di tempo, ma come sempre potrete godere di un numero ricchissimo di vignette dei più grandi autori, strisce, battute, articoli e racconti. Le pandemie non ci spaventano e noi continuiamo imperterriti con ottimismo. E a proposito di racconti potrete leggere quelli dei cinque premiati del concorso Buduàr Extra per i migliori brani umoristici sulle festività natalizie: Marina Berta, Nicola Buoso, Piero Fittipaldi, Marco Floridia, Silvia Schiavo. Tanti complimenti ai vincitori a grazie a tutti i partecipanti!
Pubblichiamo inoltre articoli sulla mostra dedicata alla Pizza, su Melchiorre Delfico, su Jacovitti, sul vignettista tedesco Beherendt, su disegni tratti da vecchi cataloghi, e poi “Le forche caudine” di Enzo Tortora, i disegni di Coco, Botter, Bozzetto, Isca, Trojano, Carnevali, Togneri, Gio, Ramses, Fadi Toon, Magnasciutti, Solinas, Kusto, Samson, Eronda e tanti altri.
La copertina è di Lamberto Tommasini.
Buona lettura e tanti sorrisi, in barba al Coronavirus,
dal Comitato Centrale (Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)
Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso a destra di ogni pagina.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.