Buduàr 60
COPERTINA DI ALEXANDER YAKOVLEV
Se i numeri vogliono dire qualcosa, i 50 anni dello sbarco sulla Luna e il numero 60 di Buduàr vanno festeggiati! Conquiste non da niente! Oltre a tante vignette (non poche sulla Luna) dei migliori autori di oggi e del passato, strisce e storie fumetti, sul nostro giornale troverete divertenti racconti umoristici (continua Le Forche Caudine di Enzo Tortora), aforismi, battute e limerick, un articolo sul grande Mordillo, scomparso da poco, un ricordo di Silvana Migliorati e un profilo di Nino Manfredi, la storia della satira sul Reno e l’umorismo attraverso i cataloghi delle mostre, il Premio Racconti nella Rete con il Premio Buduàr di quest’anno, le mostre Humour a Gallarate, Chianina Comics e Lands of disobedience di Trento, tante recensioni di libri e molto altro.
Sulla Luna sono sbarcati gli americani, ma la copertina a loro dedicata è di un grande artista russo, Alexander Yakovlev.
Buona lettura estiva a tutti
dal Comitato Centrale (Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)
Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso a destra di ogni pagina.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.