Buduàr 58
COPERTINA DI FARZANE VAZIRI TABAR
Ecco il nuovo numero della vostra rivista Buduàr, infarcita come sempre dalle vignette, le caricature e le strisce dei migliori disegnatori italiani e stranieri, con i racconti umoristici degli scrittori più divertenti (molti premiati a Racconti nella Rete), con articoli sulla storia della satira, su mostre e concorsi, con aforismi e battute per tutti i gusti.
E interviste, come quella a Cassio Morosetti, mitico creatore dell’agenzia “Disegnatori Riuniti”. Tra le altre cose, mentre continua con un altro capitolo il libro di Enzo Tortora “Le Forche Caudine”, pubblichiamo i profili di Anton Germano Rossi, Menotti Bianchi, Clive Collins, e parliamo del Premio Campanile e delle vignette di cento anni fa.
Purtroppo negli ultimi tempi sono scomparsi molti autori, tra i più grandi e indimenticabili; in questo numero ricordiamo Mario Bortolato - Bort, Danilo Interlenghi e Roberto Perini, mentre parleremo di Grazia Nidasio, Tomi Ungerer e Delfina Metz nei prossimi numeri.
La copertina è di Farzane Vaziri Tabar.
Il Comitato Centrale (Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)
Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso a destra di ogni pagina.
E' anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.
Se vuoi comprare il pdf: https://www.palexhumor.com/